Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, nessun segno di riaccensione. Icardi-Zapata…”

Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Il giornalista è partito dalla sconfitta di domenica contro il Bologna, per poi proseguire sull’Inter con la corsa Champions League che, a suo avviso, la vede ancora favorita nonostante Mauro Icardi stia segnando molto meno di altri giocatori, come per esempio Duvan Zapata dell’Atalanta.

STOP BRUSCO Mario Sconcerti non si aspettava la sconfitta dell’Inter e spiega quali sono stati i problemi principali: «Mi ha stupito molto, anche se ho visto la partita e il Bologna non ha rubato niente, però mi ha stupito perché ero convinto. Il Bologna è andato in vantaggio meritatamente, però mi ha stupito il secondo tempo quando sembrava che da un momento all’alto il Bologna potesse cadere prima e crollare poi, mentre l’Inter non è riuscita a essere veramente pericolosa con continuità. Cioè: dentro una partita che si stava spegnendo non c’è stato nessun segno di riaccensione da parte dell’Inter, comunque mi è sembrata una partita molto più importante per la zona retrocessione che per l’alta classifica. Champions League? L’Inter ci va, credo poi la Roma, anche perché sto cercando di mettere insieme i ricordi che ho di tutti i campionati, perché qui non si può parlare solo con la logica. Faccio un esempio: tra l’Inter e l’Atalanta c’è una differenza di cannonieri, Duvan Zapata ha già dato molto e Mauro Icardi quasi deve ancora cominciare, o Icardi fa un campionato pessimo e Zapata ne fa uno straordinario e gigantesco, molto più dei numeri attuali, o l’Inter sull’Atalanta ha una decina di numeri di vantaggio solo con gli attaccanti. Questo è un ragionamento meccanico, senza alcun valore filosofico, però stando a quello che ho visto e alle cose che si sanno delle cifre dei campionati direi che Milan e Roma hanno qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh