Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, nessun segno di riaccensione. Icardi-Zapata…”

Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Il giornalista è partito dalla sconfitta di domenica contro il Bologna, per poi proseguire sull’Inter con la corsa Champions League che, a suo avviso, la vede ancora favorita nonostante Mauro Icardi stia segnando molto meno di altri giocatori, come per esempio Duvan Zapata dell’Atalanta.

STOP BRUSCO Mario Sconcerti non si aspettava la sconfitta dell’Inter e spiega quali sono stati i problemi principali: «Mi ha stupito molto, anche se ho visto la partita e il Bologna non ha rubato niente, però mi ha stupito perché ero convinto. Il Bologna è andato in vantaggio meritatamente, però mi ha stupito il secondo tempo quando sembrava che da un momento all’alto il Bologna potesse cadere prima e crollare poi, mentre l’Inter non è riuscita a essere veramente pericolosa con continuità. Cioè: dentro una partita che si stava spegnendo non c’è stato nessun segno di riaccensione da parte dell’Inter, comunque mi è sembrata una partita molto più importante per la zona retrocessione che per l’alta classifica. Champions League? L’Inter ci va, credo poi la Roma, anche perché sto cercando di mettere insieme i ricordi che ho di tutti i campionati, perché qui non si può parlare solo con la logica. Faccio un esempio: tra l’Inter e l’Atalanta c’è una differenza di cannonieri, Duvan Zapata ha già dato molto e Mauro Icardi quasi deve ancora cominciare, o Icardi fa un campionato pessimo e Zapata ne fa uno straordinario e gigantesco, molto più dei numeri attuali, o l’Inter sull’Atalanta ha una decina di numeri di vantaggio solo con gli attaccanti. Questo è un ragionamento meccanico, senza alcun valore filosofico, però stando a quello che ho visto e alle cose che si sanno delle cifre dei campionati direi che Milan e Roma hanno qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.