Mondo Inter

Severgnini: «Superlega? A me piace andare allo stadio per Inter-Genoa!»

Beppe Severgnini – giornalista, scrittore e noto tifoso interista – ha parlato a “Tutti Convocati” su “Radio 24” della Superlega e della partecipazione dell’Inter alla neonata competizione europea.

NUOVA COMPETIZIONE – Queste le parole di Beppe Severgnini sulla Superlega: «Per risparmiare bisognerebbe iniziare a fare un ragionamento con i calciatori. Dovrebbero adattarsi come abbiamo fatto tutti. La mia impressione è che si stia sfruttando questa soluzione non per cambiare le cattive abitudini, ma per far cambiare abitudine a noi. Non è paragonabile questo salto a quello che ci fu tra la vecchia Coppa dei Campioni e la Champions League. Gli altri sport possono costruire sistemi chiusi, ma il calcio è tutta un’altra cosa. A me piace portare mio figlio allo stadio a vedere Inter-Genoa, perché ora vogliono fare un prodotto esclusivamente televisivo?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh