Mondo Inter

Serie A oltre al 30 giugno? Problemi prestiti e scadenze per l’Inter – SM

Nel caso la Serie A dovesse prolungarsi oltre il 30 giugno a causa della pandemia di Coronavirus, per l’Inter ci sarebbero diversi problemi tra prestiti di ritorno e in uscita

La Serie A deve ancora decidere il suo futuro e molto dipenderà da come evolverà nelle prossime settimane l’epidemia causata dal Coronavirus. Un prolungamento oltre il 30 giugno creerebbe molti problemi per i contratti in scadenza e i giocatori in prestito, secondo “Sport Mediaset” si creerebbero situazioni paradossali come quelle della SPAL che faticherebbe a trovare i giocatori per scendere in campo avendo molti giocatori attualmente in prestito, ci sarebbero scadenze di contratti importanti come quelli di Buffon, Chiellini o Ibrahimovic, ma ad avere grandi problemi sarebbe anche l’Inter. I nerazzurri contano di incassare 136 milioni entro giugno dai vari prestiti, potrebbero essere riscattati entro quella data Lazaro, Joao Mario o Perisic, ma il problema più grosso, sia dal punto di vista economico che ambientale, sarebbe Mauro Icardi: il riscatto dell’ex capitano dell’Inter non sembra essere al momento nei piani del PSG e quindi l’attaccante argentino tornerebbe ad Appiano Gentile dove difficilmente sarebbe accolto con grande calore. Senza dimenticarsi poi di Sanchez, che dovrebbe tornare al Manchester United, e di Nainggolan che tornerà dal suo prestito al Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.