Mondo Inter

Serie A, incontro ‘segreto’ fra i presidenti: sul piatto i diritti TV 2021-2024

La Serie A oggi potrebbe arrivare a un punto di svolta, per quanto riguarda i diritti TV per il triennio 2021-2024. Secondo quanto riporta Sportitalia è in programma un incontro informale fra i presidenti per discuterne.

COME SI SBLOCCA? – La Serie A non ha ancora trovato l’intesa definitiva per i diritti TV 2021-2024, nonostante l’assegnazione a DAZN dei pacchetti 1 e 3 (vedi articolo). Sky, che si è vista rifiutare l’offerta per il pacchetto 2 (le partite del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 non in esclusiva), ha presentato ricorso per gli altri due. Oggi è possibile che arrivi la sentenza in tal senso. Nel frattempo, stando a Sportitalia, i presidenti di Serie A si incontreranno nel pomeriggio per discutere di fondi e diritti TV, in maniera informale. Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh