x

Mondo Inter

Serie A, Cecchi sui cori antisemiti: «Se diventa un derby non ne usciamo»

Advertisement

In Serie A nell’ultimo turno di campionato si sono verificati cori spiacevoli e antisemiti sia a Firenze sia a Milano in occasione del derby (vedi articolo). Cecchi si scaglia contro i tifosi e indica la via da seguire. Di seguito le sue parole a Radio Sportiva.

CIVILTÀ – In Serie A nei due match della quinta giornata Fiorentina-Juventus e Milan-Inter si sono verificati cori antisemiti. Il giornalista Stefano Cecchi ci va giù pesante: «Se anche la denuncia della violenza verbale diventa un derby non ne usciamo più. Se continuiamo a pensare che io sono più bravo di te. È mostruosa questa roba qui, se vogliamo togliere questa porcheria dal calcio dobbiamo smetterla di dire ‘ah ma prima è successo questo o quello’. E vale per la Fiorentina, l’Inter, la Juventus. La battaglia per la civiltà negli stadi deve essere fatta dai tifosi».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.