Mondo Inter

Inter, cori antisemiti a San Siro: cosa rischiano i tifosi? La procura apre un’inchiesta – CdS

La Procura Federale ha risposto prontamente alle segnalazioni di cori di stampo antisemita avvertiti tra le tifoserie ospiti nei match tra Fiorentina e Juventus e tra Milan e Inter a San Siro. Ma cosa rischiano i tifosi? Lo spiega questa mattina il Corriere dello Sport

APERTA UN’INCHIESTA – La Procura Federale ha aperto un’inchiesta contro i cori antisemiti provenienti dalla curva dell’Inter nel corso del derby di sabato scorso. Esistono alcuni filmati, ormai ampiamente diffusi sui social, in cui i cori sono perfettamente percettibili e distinguibili. Sarà compito della Procura stabilire che tipo di conseguenza meritino. Il rischio, evidentemente, è quello di una squalifica del settore abitualmente occupato dai tifosi che hanno intonato quei cori, quindi quello dove si posizionano gli ultras.

Fonte: Corriere dello Sport –

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.