Mondo Inter

Sensi e Vecino, sosta nazionali opportunità per valutare recupero – Sky

Secondo quanto riporta Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – questa sosta per le nazionali sarà l’occasione perfetta per Antonio Conte per poter valutare le condizioni fisiche di Stefano Sensi e Matias Vecino.

RECUPERI DA VALUTARE – Secondo quanto riporta Andrea Paventi di “Sky Sport”, la sosta porta via tanti giocatori all’Inter, ma dà anche ad Antonio Conte la possibilità di valutare i rimasti. Fra questi, gli infortunati Stefano Sensi e Matias Vecino: «Sono in pochi quelli rimasti ad Appiano Gentile. C’è qualcuno come Ranocchia che deve recuperare la condizione, qualcuno come Nainggolan che deve convincere, ma anche Handanovic che deve e può far meglio. Resta anche Darmian che è diventato una certezza, poi c’è poco altro. Ci sono 16 giocatori in Nazionale che dovranno dare delle risposte importanti. Bisogna valutare anche il recupero di giocatori come Sensi e Vecino. La speranza è che con le dieci partite in un mese dopo la sosta, l’Inter ritrovi la continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh