Mondo Inter

Leonardo: “Icardi? Riusciti ad abbassare il prezzo. Importante per noi”

Leonardo, Direttore Sportivo del PSG, ha risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso il profilo “Twitter” ufficiale della società parigina. Uno dei temi toccati dal dirigente è il riscatto di Mauro Icardi dall’Inter.

IMPORTANTE Leonardo difende il riscatto di Mauro Icardi da parte del PSG, nonostante le voci sul fatto che non rientri nei piani del tecnico Thomas Tuchel. Ecco le parole del Direttore Sportivo dei parigini: «Non sono d’accordo sul fatto che Mauro non rientri nei piani dell’allenatore. Abbiamo avuto la possibilità di averlo in prestito, poi tutti erano d’accordo sul riscatto e siamo anche riusciti ad abbassare il prezzo. Ora è infortunato e non in forma, ma capita a tutti. Forse tra qualche anno diremo che è stato un colpo importante per noi, la scorsa stagione per esempio già lo è stato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh