Leonardo: “Icardi? Riusciti ad abbassare il prezzo. Importante per noi”

Articolo di
10 Novembre 2020, 19:21
Leonardo Leonardo
Condividi questo articolo

Leonardo, Direttore Sportivo del PSG, ha risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso il profilo “Twitter” ufficiale della società parigina. Uno dei temi toccati dal dirigente è il riscatto di Mauro Icardi dall’Inter.

IMPORTANTE Leonardo difende il riscatto di Mauro Icardi da parte del PSG, nonostante le voci sul fatto che non rientri nei piani del tecnico Thomas Tuchel. Ecco le parole del Direttore Sportivo dei parigini: «Non sono d’accordo sul fatto che Mauro non rientri nei piani dell’allenatore. Abbiamo avuto la possibilità di averlo in prestito, poi tutti erano d’accordo sul riscatto e siamo anche riusciti ad abbassare il prezzo. Ora è infortunato e non in forma, ma capita a tutti. Forse tra qualche anno diremo che è stato un colpo importante per noi, la scorsa stagione per esempio già lo è stato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.