Mondo Inter

Bucchioni: “Eriksen? Manca poco alla bocciatura. Nainggolan…”

Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto a “Radio Sportiva”. Nel corso del suo intervento si è quindi parlato del VAR, ma anche di Eriksen e del suo rendimento non all’altezza

AIUTO – Bucchioni ha prima parlato del VAR: «Non è la tecnologia da mettere in dubbio, ma l’uso che se ne fa. Pare si sia fatto un passo indietro: in alcune situazioni non arrivano le giuste segnalazioni. Bisogna lavorare di più sugli arbitri al monitor».

DANESE – Bucchioni ha chiuso parlando di Eriksen: «Non mi pare che sia dentro l’ambiente Inter. Forse mentalmente non si aspettava di essere messo in discussione. Il suo apporto non è stato quello sperato, se non è una bocciatura definitiva poco ci manca. Anche Nainggolan discorso simile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh