Mondo Inter

Sconcerti: “Juventus-Inter non si gioca per lo scudetto! Eriksen? Conte…”

Intervenuto nella rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Juventus-Inter, Christian Eriksen ed Antonio Conte

DERBY D’ITALIA – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti in vista del big match di domenica sera, Juventus-Inter: «Juventus-Inter sarà una partita imperfetta. Chi vince dovrà aspettare il risultato della Lazio per capire la sua classifica. Questo è comunque un limite, viste le spese e le ambizioni di entrambe. Non c’è dubbio ci arrivi meglio l’Inter, la Juventus da molte settimane non trova il meglio di sé. Ha perso a Lione la sua quinta partita stagionale. Tante e inconsuete per essere ancora in inverno. Non c’è nella Juve qualcosa che indichi una soluzione. Con l’Inter sarà uno spareggio con sé stessa. Non reggerebbe l’ambiente un’altra sconfitta, a un terzo posto in campionato. I disagi sono diventati rumorosi e qualcuno a Torino non sembra nemmeno avere voglia di nasconderli. L’Inter ha una grande occasione e questo crea molte responsabilità. Non credo che Conte farà giocare Eriksen. Andrà sulla squadra cercata e trovata in questi otto mesi. Non si gioca per uno scudetto, ma per un ciclo che può finire e uno che può cominciare. Una partita alla pari e una conquista solo per i nerazzurri, ma è attesa soprattutto la risposta della Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.