Mondo Inter

Sconcerti: «Inter ha 3 giocatori di livello mondiale, Milan e Juventus 4»

Mario Sconcerti ha parlato dei grandi giocatori del Milan e delle altre big del campionato di Serie A, come Inter e Juventus

GIOCATORI – Queste le parole, ai microfoni del canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”, da parte di Mario Sconcerti, partendo dal Milan. «E’ l’ora di vedere il Milan con altri occhi. Alla base della sua classifica c’è una differenza tecnica che si sta sempre di più affermando. Ha quattro giocatori di livello internazionale che fanno differenza reale e sarebbero titolari in tutti i campionati. Parlo di Donnarumma, Theo Hernandez, Ibrahimovic forse Kessie. Bennacer a sta arrivando, Rebic e Calabria sono appena più sotto, Leao è un gioiello solitario. Il Milan è stato fratellanza all’inizio, è diventato Pioli per molto tempo ed è stato MaldiniMassara per la qualità di idee messe nel progetto. Ora la squadra appartiene alla propria bravura».

INTER – Sconcerti sui calciatori nerazzurri. «Per chiarire il concetto, l’Inter di giocatori di costante livello mondiale ne ha tre, Lukaku, Barella, Hakimi. Brozovic è sotto insieme a De Vrij, Lautaro e forse Bastoni».

JUVENTUS E ALTRE – Sconcerti sui giocatori bianconeri e quelli delle altre grandi italiane. «La Juve a quell’altezza ha Bonucci, Chiellini, Ronaldo e Cuadrado. Gli altri hanno qualità sparsa dovunque ma non la pienezza dei leader. La Roma ha Mkhitaryan e il ricordo di Dzeko, l’Atalanta aveva Gomez, la Lazio ha Immobile. Non confondete la bravura, la qualità, con la completezza del carisma. Questa è rara. Sui quattrocento di A sono una quindicina ad averla. Tutti gli altri fanno la base, non il vertice».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.