Primo Piano

Juventus-Inter, Conte impara dall’andata: Darmian spostato a sinistra

Juventus-Inter, questa sera la squadra allenata da Antonio Conte sarà chiamata all’impresa in Coppa Italia, cercando di ribaltare il risultato dell’andata. I nerazzurri però dovranno cercare comunque di contenere gli avversari, in particolare sulle fasce: Matteo Darmian spostato a sinistra resta una possibilità.

UN CAMBIOJuventus-Inter obiettivo rimonta ma gli avversari non resteranno a guardare, soprattutto sulle fasce dove la squadra di Andrea Pirlo ha creato qualche problema in più considerando soprattutto l’assenza di Achraf Hakimi all’andata e Matteo Darmian in difficoltà sulla destra. Proprio l’ex Manchester United da poco riscattato (vedi QUI) potrebbe essere spostato a sinistra proprio per cercare di contenere le manovre offensive di Cuadrado e McKennie sulla fascia. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con lo stesso modulo visto all’andata, cioè 4-4-2 con McKennie e Cuadrado padroni della fascia destra. Dall’altra parte invece sarà compito di Achraf Hakimi cercare di imbucare la difesa avversaria, supportato dai centrocampisti e in particolare da Romelu Lukaku (anche lui squalificato all’andata) che agirà nel suo stesso lato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh