Juventus-Inter, Conte impara dall’andata: Darmian spostato a sinistra

Articolo di
9 Febbraio 2021, 11:06
Darmian Darmian (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Juventus-Inter, questa sera la squadra allenata da Antonio Conte sarà chiamata all’impresa in Coppa Italia, cercando di ribaltare il risultato dell’andata. I nerazzurri però dovranno cercare comunque di contenere gli avversari, in particolare sulle fasce: Matteo Darmian spostato a sinistra resta una possibilità.

UN CAMBIOJuventus-Inter obiettivo rimonta ma gli avversari non resteranno a guardare, soprattutto sulle fasce dove la squadra di Andrea Pirlo ha creato qualche problema in più considerando soprattutto l’assenza di Achraf Hakimi all’andata e Matteo Darmian in difficoltà sulla destra. Proprio l’ex Manchester United da poco riscattato (vedi QUI) potrebbe essere spostato a sinistra proprio per cercare di contenere le manovre offensive di Cuadrado e McKennie sulla fascia. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con lo stesso modulo visto all’andata, cioè 4-4-2 con McKennie e Cuadrado padroni della fascia destra. Dall’altra parte invece sarà compito di Achraf Hakimi cercare di imbucare la difesa avversaria, supportato dai centrocampisti e in particolare da Romelu Lukaku (anche lui squalificato all’andata) che agirà nel suo stesso lato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.