Mondo Inter

Sconcerti: “Eriksen? A Conte non gliene frega nulla! Qualificazione Inter…”

Secondo Sconcerti Conte ha già scaricato Eriksen e non è interessato alle discussioni sui pochi minuti dati al danese. Il giornalista, nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”, ha poi valutato le possibilità di qualificazione dell’Inter in Champions League.

L’ESCLUSO – Per Mario Sconcerti il discorso Christian Eriksen è ormai finito: «Guarda, se un poco conosco Antonio Conte non gliene può fregare di meno. L’ha già scaricato, non è più un problema. Eriksen ha dimostrato tutto già da solo, cioè poco. Nessuno si sogna di dare un giudizio definitivo. Ognuno di noi è la storia che porta con sé. E Eriksen ha una grande storia, ma qui non l’ha mai sviluppata».

LE POSSIBILITÀ – Sconcerti analizza il momento dei nerazzurri, alla vigilia del dentro o fuori di coppa: «L’Inter sta crescendo, lo si vede nell’autostima e nella maggiore facilità con cui arriva in porta. Segna tanto, segna quasi a comando, questa è la grande forza dell’Inter. Qualificazione in Champions League? La possibilità c’è, ed è concreta. Ma all’andata con lo Shakhtar Donetsk ha fatto 0-0. Deve essere più forte dello Shakhtar Donetsk, e non è così automatico. Comunque, se dovesse uscire, l’Inter non avrebbe perso gli ottavi all’ultima partita, ma prima, con i due punti raccolti nelle prime quattro gare del girone».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh