Mondo Inter

Sconcerti: “Diretta Gol Serie A in chiaro, ingiusto! Gli sbagli di Spadafora”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato dell’ipotesi del ministro Vincenzo Spadafora di concedere Diretta Gol della Serie A in chiaro

ERRORI – Queste le parole di Mario Sconcerti sull’ipotesi da parte del ministro Vincenzo Spadafora di concedere la diretta dei goal in chiaro. «Il ministro Spadafora sbaglia quando chiede di far vedere in chiaro la diretta dei gol di Serie A, sbaglia molte volte. Primo: perché Diretta Gol è di un privato. È costata e costa soldi al suo proprietario. Si paga stando sul mercato degli abbonamenti e solo agli abbonati risponde. Secondo: perché se dai in diretta una trasmissione a pagamento crei un’ingiustizia evidente per tutti quelli che hanno pagato l’abbonamento. Non può esserci una parte di Paese che vede gratis una cosa che l’altra metà paga. Terzo: se il Governo ritiene che Diretta Gol possa creare assembramenti pericolosi, e onestamente non so come, può chiedere che quegli assembramenti siano vietati. Quarto: il ministro in un Paese civile può intervenire su quello che gli compete, e solo su quello. Non può regalare agli italiani cose che non sono sue. È piccolo populismo laterale, il più malizioso e maldestro tra i tanti populismi quotidiani. Questo è l’errore più grosso, il più pertinente con un periodo in cui stiamo scambiando sempre più spesso i diritti con i divieti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.