Video

VIDEO – Standing ovation per Figo nel 3-0 al Torino: Inter a 97 punti!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 27 maggio 2007. Per l’Inter si chiude la stagione dello scudetto numero 15, vinto a 97 punti stabilendo un record. Vittima sacrificale per l’ultimo turno è il Torino: aprono e chiudono i rigori di Materazzi e Figo, con Maicon in gol per il 2-0. Il portoghese, forse all’ultima gara in nerazzurro, riceve una meritata standing ovation.

FESTA NELLA FESTAInter-Torino è una festa nella festa. I nerazzurri festeggiano il termine di una stagione da record, con il quindicesimo scudetto vinto a 97 punti, infrangendo ogni record. E lo festeggiano con una vittoria roboante, annichilendo un arrendevole Torino per 3-0. La gara si apre col vantaggio segnato da Marco Materazzi. Il numero 23 trasforma un rigore al 12′, siglando la rete numero 10 in stagione (3° miglior marcatore dopo Crespo, Ibrahimovic e Cruz). Il raddoppio arriva al 60′: Maicon spadroneggia sulla destra, entra in area e segna (stranamente) di sinistro, con palla che si infila a fil di palo. La partita si chiude poi al 67′: l’Inter si guadagna il secondo rigore della gara, e il pubblico invoca che a batterlo sia Luis Figo. I rapporti tra l’ala portoghese e Roberto Mancini sono tesi, e Figo è vicino all’addio: amatissimo da San Siro, i tifosi vogliono che segni l’ultima rete in nerazzurro. Non sarà così: Figo trasforma il rigore siglando il 3-0, e resterà altri due anni in nerazzurro. Nel video YouTube di “sports q8” il resoconto completo della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh