Milan-Inter, i convocati di Pioli per il derby: out Mandzukic e Bennacer
Stefano Pioli ha ufficializzato i 23 convocati che prenderanno parte al...
Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato dei giocatori di proprietà dell’Inter, Christian Eriksen e Radja Nainggolan, e non solo
SERIE A – Queste le parole del giornalista Fabrizio Biasin sulla ripresa del campionato. «Si può giocare una partita alle 16.30, non 4. Cercheranno di spostare gli orari più in là possibile ed è una cosa logica. Sono d’accordo con Gastaldello. Vedremo partite a 50 all’ora anziché a 100. Ma se vogliamo il calcio dovremo accettarlo per come sarà , perchè non abbiamo alternative».
RITORNO – Biasin sulla possibilità che Radja Nainggolan ritorni all’Inter dopo la stagione in prestito al Cagliari. «Ipotesi difficilmente praticabile, la sua esperienza è durata un anno e su di lui sono stati fatti ragionamenti di un certo tipo».
SAN SIRO – Biasin sul possibile abbattimento dello stadio Meazza e la costruzione del nuovo impianto per il club nerazzurro e il Milan. «Ne sono innamoratissimo e mi auguro che si possa conservare l’impianto in qualche modo, altrimenti cerchiamo una soluzione moderna e andiamo avanti. La cosa che non mi piace è che si debba costruire un impianto per 2 società ».
IMPIEGO – Biasin sul minutaggio in campo di Christian Eriksen. «Avrà il suo spazio, così come altri giocatori all’Inter».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale