Mondo Inter

Sconcerti: “Coronavirus, nel calcio tante domande strane. Le risposte…”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato delle molte domande ancora senza risposte nel calcio ai tempi dell’emergenza Coronavirus

DOMANDE – Queste le parole di Mario Sconcerti sulle troppe domande senza risposte nel calcio durante l’emergenza Coronavirus. «Nel calcio all’epoca del virus nascono domande strane. Per esempio, ci sono stati poi i tagli agli stipendi? Sembrava un argomento finito, ma molte squadre ne stanno ancora parlando. È disorganizzazione o avarizia? Che fine ha fatto l’Associazione Calciatori? E rappresenta ancora la categoria? Andiamo avanti, se la Serie C non è in grado di mettere in sicurezza la prosecuzione della stagione per mancanza di centri sportivi o di soldi per un ritiro prolungato in albergo, vuol dire che in mancanza di un vaccino chiuderemo anche il prossimo campionato? E la Serie B? Se invece la A non trova un protocollo tecnico, fisico o sanitario o per le ultime 12 giornate, potrà trovarne uno per le 380 partite che partiranno in autunno? E ancora, se sappiamo che i campionati eventuali dovranno finire entro il 2 agosto, perché non possiamo fissare la data d’inizio del prossimo? Infine, i giocatori che stanno tornando dall’estero devono fare la quarantena prima di allenarsi o, non avendola mai fatta, possono evitarla anche adesso? Io le risposte non le conosco, voi sì?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.