Crespo: “Lautaro Martinez, Inter top club! Meglio rimanere: ecco perché”

Articolo di
6 Maggio 2020, 12:35
Condividi questo articolo

Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez ai microfoni di “Goal.com”. Il Toro è sempre corteggiato dal Barcellona (vedi qui le ultime dalla Spagna sulla trattativa)

IL CONSIGLIOHernan Crespo ha detto la sua sul futuro di Lautaro Martinez, sempre cercato dal Barcellona: “Mi piacerebbe che Lautaro rimanesse all’Inter per migliaia di ragioni. È in un grande club e sarebbe positivo andare avanti così per altri due o tre anni. Bisogna convivere con la pressione di dover giocare sempre allo stesso livello, serve equilibrio, che si può trovare con la continuità in una stessa squadra. In questo senso credo sia meglio per lui rimanere all’Inter. È giovane, ha già vissuto molti cambiamenti, questo è stato il suo primo anno da titolare, se lo è guadagnato e non ha nemmeno finito la stagione”.

Fonte: Goal.com.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.