Inter-Genoa, Ballardini pensa anche al derby? Turnover in formazione
Inter-Genoa si giocherà domani alle ore 15. Considerato che i rossoblù...
A 10 anni di distanza, l’Inter ha deciso di celebrare la storica conquista del Triplete con la nuova campagna #Timeless2010: video online e prodotti in vendita limited edition. Ecco i dettagli dell’iniziativa
DETTAGLI – “Momenti senza tempo, incisi nella storia come parole sul metallo: questo il messaggio di #Timeless2010, la campagna dell’Inter, powered by Pirelli, che ripercorre il Triplete a dieci anni dalla sua conquista”. Regalo della società nerazzurra per tutti i tifosi interisti. L’iniziativa prevede una serie di contenuti e prodotti esclusivi, svelati gradualmente ai tifosi. Sono infatti online da oggi le maglie limited edition che celebrano l’incredibile impresa degli uomini di José Mourinho. La collezione è stata realizzata in collaborazione con lo studio di design Outline Studio Milano.
? | MAGLIE
…e non solo: scopri la limited edition celebrativa del decennale del #Triplete2010! ⚫️?
? https://t.co/Hb8dVMH8c8#Timeless2010 #Triplete #ForzaInter pic.twitter.com/4Xv6KMmq9l
— Inter (@Inter) May 6, 2020
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale