Mondo Inter

Sconcerti: “Brozovic genio. Inter-Juventus? Lazio migliore! Lukaku a -8”

Sconcerti è tornato a parlare del derby con il gol essenziale di Brozovic. Il giornalista si concentra anche sul grande campionato della Lazio, in vista della partita contro l’Inter. Occhio alla sfida tra Immobile e Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Calciomercato.com”

DOPO IL DERBYMario Sconcerti ha commentato la vittoria nerazzurra nel derby: «Quante Inter hai visto nel derby? Due, una per tempo. All’inizio Pioli gliel’ha incartata bene. Ibrahimovic faceva la sponda, Rebic e Calhanoglu creavano sempre la superiorità numerica. Poi la partita è cambiata con il gol di Brozovic. Colpo di genio? Si, un colpo che non fai di solito, che nessuno fa in quelle condizioni, con una giungla di gambe e al volo. A quel punto i nerazzurri si sono moltiplicati. La strigliata di Conte è servita, il Milan si è spaventato e si è messo dietro ma non sa difendere. Con Bennacer e Kessie e Castillejo non hai fase difensiva. Poi va detto che l’Inter ha avuto anche fortuna. Tiravano da tutte le posizioni e facevano gol. Ma la prestazione è stata da grande squadra, soprattutto per la mentalità».

SCONTRO DIRETTOMario Sconcerti, dopo aver analizzato i problemi della Juventus, si è concentrato sulla sfida contro la Lazio: «A me la Lazio sembra la migliore del trio. E’ più completa della Juve e non è inferiore all’Inter. C’è un piccolo dato che mi pare significativo: la Lazio ha subito gli stessi gol dell’inter, 20, ma ne ha segnati 5 in più. E poi ha battuto due volte la Juventus e non ha perso con l’Inter. La Lazio è una squadra che ti schiaccia. Quando è in buona giornata allora ti consuma lentamente. Luis Alberto è oggi il miglior centrocampista della Serie A, Immobile ha segnato 8 gol più di Lukaku, è tornato Correa, Caicedo segna sempre gol pesanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.