Mondo Inter

Schelotto: «Inter, un ricordo in particolare. Cassano numero uno»

Ezequiel Schelotto, ex giocatore – tra le altre – dell’Inter, si è raccontato in esclusiva per Gianlucadimarzio.com. Dove si è soffermato anche sulla sua esperienza in nerazzurro.

ESPERIENZA NERAZZURRA – Queste le parole di Ezequiel Schelotto nel ricordare i suoi anni in nerazzurro: «Un ricordo che ho dei tempi dell’Inter è che in uno dei primi allenamenti, per fare bella impressione, decisi di andare al campo con largo anticipo. Arrivo e c’erano già tutti. Zanetti, Milito, Stankovic, Samuel, Cambiasso. Tutti giocatori che avevano fatto il Triplete due anni prima, eppure continuavano ad avere la stessa fame di sempre. Tra i fenomeni di quella squadra va citato anche Cassano. Il numero uno, sopra la media. Anche in spogliatoio, quante risate e quanti scherzi! È diretto, sincero, dice sempre quello che pensa. Lui è fatto così, lo devi saper prendere».

Fonte: Gianlucadimarzio.com – Lorenzo Cascini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh