Mondo Inter

Scarpini: “Inter spettacolo, ma è prima nell’avulsa! Mourinho-Juventus…”

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, non crede alle voci che vorrebbero Mourinho alla Juventus e si mostra fiducioso in vista dell’ultima decisiva partita stagionale dell’Inter

MOURINHO E CHAMPIONS – Passato e presente rischiano di invertirsi, Roberto Scarpini ci crede poco: «José Mourinho alla Juventus? Non ci credo, poi nel calcio può succedere di tutto, ma di base fatico a credere che la Juventus faccia questo pensiero e che lo faccia anche Mourinho, sebbene lui sia senza lavoro e loro senza allenatore (ride, ndr). A volte da una cosa folle può nascere qualcosa di interessante… Inter in lotta per la Champions League di nuovo all’ultima giornata? La vera squadra-spettacolo siamo noi (sorride, ndr). Capitano partite come quella di Napoli, che ti costringe di dover fare il big match all’ultima di campionato: abbiamo l’opportunità di fare una grande ultima giornata e rimettere a posto le cose. Il calendario ci ha messo di fronte l’Empoli, ci fosse stato il Bologna avremmo dovuto battere il Bologna (ride, ndr). Non cambia nulla: i conti si fanno alla fine, speriamo di farli bene come l’anno scorso. Inter e Atalanta possono dire che dipende da loro, il Milan no: pensa che, se l’Inter perde e il Milan pareggia, andiamo noi in Champions (sorride, ndr). L’Inter è prima davanti a tutte nella classifica avulsa a quattro con Atalanta, Milan e Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.