Mondo Inter

Scaroni: “Nuovo San Siro, c’è piano B con l’Inter. Biglietti? Prezzi popolari”

In contemporanea con l’assemblea dei soci dell’Inter, dove è stato approvato il bilancio 2018-2019 (vedi articolo), con le parole del presidente Steven Zhang, l’Amministratore Delegato Beppe Marotta e il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello (vedi live testuale), anche il Milan si è riunito in assemblea. Scaroni, presidente rossonero, ha parlato dei nerazzurri soprattutto per quanto riguarda il progetto che insieme stanno portando avanti, ovvero quello del nuovo San Siro. Di seguito le sue parole riportate da MilanNews. 

RICAVI INTER E MILAN – Paolo Scaroni, presidente del Milan, apre l’assemblea dei soci parlando dei ricavi futuri, partendo principalmente dal progetto nuovo San Siro con l’Inter«Abbiamo individuato una serie di posti corporate che potrebbero far aumentare i ricavi. Tutti i club europei principali come Bayern, Manchester United, Psg e Real Madrid hanno ricavi superiori ai 100 milioni, mentre Milan e Inter 34. Nell’epoca del FFP, parte del gap è rappresentato da questo aspetto. Essere due club insieme ci dà una forza maggiore. C’è un piano B che vede sempre i due club insieme per realizzare questo stadio. Ci saranno prezzi popolari e poi un ventaglio di prezzi che varierà dai settori».

Fonte: MilanNews.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.