Mondo Inter

Satriano osservato speciale dell’Inter a Empoli: la strategia per la crescita – TS

Satriano è in prestito all’Empoli, con l’Inter che però ha grande considerazione dell’attaccante uruguayano. Tuttosport vede un piano per quanto riguarda la sua crescita.

IN CRESCITA – Non è riuscito a ottenere la convocazione dell’Uruguay per i Mondiali in corso in Qatar, ma con la Celeste Martin Satriano ha già esordito lo scorso 27 settembre. L’attaccante dell’Inter, pagato 2.4 milioni di euro dal Nacional a gennaio 2020 per portarlo in Primavera, ora è in prestito a Empoli. Finora un solo gol, contro la Salernitana, con undici presenze da titolare. Su Satriano l’Inter ha grande fiducia, tanto da aver scelto il club toscano proprio per farlo maturare con calma. Con gli azzurri è riuscito a imporsi, guadagnandosi la fiducia di Paolo Zanetti pur non avendo ancora segnato tanto. Per Tuttosport l’Inter non dovrebbe riportare Satriano alla base a fine stagione, anche se qualcosa sul fronte attaccanti si muove e potrebbero essere cinque nel 2023-2024. Più facile vederlo ancora in prestito, o in Serie A o all’estero come accaduto da gennaio a maggio al Brest in Ligue 1. Per ora in ogni caso la crescita di Satriano prosegue e con buoni risultati: l’Inter è contenta di quanto sta facendo all’Empoli.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.