Mondo Inter

Sanchez torna al suo passato prima dell’Inter: ritrovo in vista?

Sanchez è in quella che spesso ha definito la sua prima squadra, il Cile, che più volte ha messo davanti al club che lo stipendiava. Non solo all’Inter. E stasera avrà una particolarità ulteriore.

IL RITROVOAlexis Sanchez in questo momento si trova a Marsiglia, ma non c’entra il mercato. L’attaccante dell’Inter è impegnato col Cile, che stasera alle 21 giocherà al Vélodrome in amichevole contro la Francia dei suoi compagni di club Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Per lui si tratta di un ritorno, visto che nella scorsa stagione Sanchez aveva giocato proprio con la maglia del Marsiglia. All’OM ha collezionato diciotto gol in quarantaquattro presenze in tutte le competizioni, di cui quattordici in trentaquattro partite in Ligue 1. Numeri più che positivi e di gran lunga diversi da quelli attuali all’Inter, dove è a tre reti in ventisei presenze (più il sanguinoso rigore sbagliato con l’Atlético Madrid). E di gran lunga superiori a chi l’ha rimpiazzato a Marsiglia, il fin qui fallimentare Joaquin Correa. In Francia, RMC Sport ha chiesto a diversi tifosi dell’OM quale sarà l’accoglienza per Sanchez stasera al Vélodrome. E la risposta è stata più che positiva, tanto che in molti sono rimasti dispiaciuti per l’addio al termine della scorsa stagione. Non solo: diversi rivorrebbero proprio Sanchez, che è in scadenza con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.