Mondo Inter

Sampdoria, ripresa allenamenti dopo due giorni: Inter nel mirino

Dopo due giorni di riposo, torna in campo la Sampdoria al centro sportivo di Bogliasco, in preparazione per la ripresa del campionato. La prima sfida che dovranno giocare i blucerchiati è in programma domenica 21 giugno, nel recupero a San Siro contro l’Inter.

RITORNO IN CAMPO – Due giorni di riposo e nuovamente in campo: la Sampdoria di Claudio Ranieri è tornata infatti oggi pomeriggio ad allenarsi in vista della ripresa del campionato dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus. Seduta relativamente breve, della durata di poco più di un’ora per i blucerchiati, che la prossima settimana, il 21 giugno, affronteranno l’Inter San Siro nel recupero della 25sima giornata di Serie A. Lavoro di riscaldamento, attivazione neuromuscolare ed esercizi finalizzati al possesso palla. Non ha preso parte all’allenamento il difensore Alex Ferrari, ancora alle prese con il programma di recupero dall’infortunio. Prevista per domani mattina, mercoledì 10 giugno, la prossima seduta di allenamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.