Mondo Inter

Sabatini: «Retegui giocatore normale! Non sarà un uomo mercato»

Walter Sabatini ha parlato così di Mateo Retegui, giocatore che l’Inter sta seguendo da vicino soprattutto negli ultimi tempi (vedi articolo). Queste le parole del direttore sportivo in onda su Backtothefootballtv.

NORMALITÀ − Walter Sabatini, direttore sportivo ed esperto di calciomercato, ha parlato così del giocatore argentino che piace all’Inter in diretta sul canale YouTube di Backtothefootballtv: «Mateo Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento. Ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre. Non voglio entrare nella polemica della convocazione, se lo hanno chiamato significa che a loro andrà bene. Uomo mercato in estate? No. Se dovesse diventare uomo mercato significa che le società sono alla canna del gas. È un giocatore normale, non ha punti di forza eccezionali, è un giocatore normale in tutto quello che fa. Devo dire, e questo va detto a onor del vero, che un attaccante che fa due partite e la mette dentro due volte è già un bel percorso. Però è l’esaltazione della normalità».

Fonte: Backtothefootballtv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.