Mondo Inter

Sabatini: “Mi stupisce che Zhang non chieda scusa. La Lega Serie A…”

Sandro Sabatini, noto giornalista di “Sport Mediaset”, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” per parlare di Juventus-Inter. Lo sfogo di Steven Zhang e le misure precauzionali della Lega Serie A tra i temi trattati

VELENI – È partito il conto alla rovescia per tornare a giocare, nonostate polemiche, veleni e difficoltà legate al coronavirus. In particolare, hanno fatto scalpore le parole del presidente dell’Inter, Steven Zhang, a mezzo Instagram. Uno sfogo diretto e frontale contro il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Uno sfogo difficile da fraintendere, che Sandro Sabatini ha criticato così: «Sfogo di Zhang? Non mi sono piaciuti i toni. Non mi piace che Zhang non chieda scusa. Sulla sostanza siamo tutti d’accordo, ma nella forma avrebbe potuto fare una figura migliore. Lega Serie A ?Abbiamo perso una settimana, perché si stanno recuperando le partite che erano in programma a porte chiuse una settimana fa. I tifosi non aspettano altro che dire: campionato falsato in base ai risultati delle prossime partite. Anche Wanda Nara non avrebbe fatto peggio della Lega Serie A. Zhang e Andrea Agnelli hanno anche confermato di essersi trovati a cena due settimane fa. È ovvio che ci siano stati vuoti di potere e volontà di tutelare lo spettacolo esagerati. Provvedimento di Dal Pino? Ad una settimana dai primi fatti, mi risulta ancora più incomprensibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.