Match

Novellino: “Juventus-Inter? Pausa utile a Conte per inserire Eriksen”

Walter Novellino, ex tecnico della Reggina tra le altre, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati”, ospite di Giovanni Capuano e Carlo Genta. L’attesa per Juventus-Inter, i pensieri di Conte e l’inserimento di Eriksen tra i temi toccati

DI NUOVO IN CAMPO – L’emergenza coronavirus è destinata ad occupare ancora il palcoscenico, ma il conto alla rovescia per Juventus-Inter è tornato a rullare. Si aprono spiragli di campo, dunque. Si torna a discutere di tecnica e tattica. Walter Novellino lo ha fatto durante la trasmissione “Tutti Convocati”. Ecco le sue parole: «Un accordo per giocare era necessario. Si tratta di un momento particolare e so che giocare senza tifosi non è bello. Difficile dire chi abbia tratto più vantaggio da questa situazione, probabilmente chi gioca fuori casa. Ma si giocherà sempre per vincere. Juventus-Inter? Per i bianconeri la pausa era necessaria, i nerazzurri hanno bisogno e voglia di giocare. Farei attenzione anche alla Lazio, squadra più in forma al di là delle chiusure e delle chiacchiere. È una squadra compatta. Ma tutte e tre lotteranno sicuramente. Christian Eriksen? Dieci giorni utili ad Antonio Conte per inserirlo, lavorando in gruppo e stando insieme. Penso che l’Inter sia squadra molto compatta. In particolare Romelu Lukaku è straordinario. La Juventus deve dare una risposta alle ultime settimane. Partita difficile da pronosticare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.