Mondo Inter

Sabatini: «Inter vuole prolungare contratto a Skriniar. Ieri super Pyatov»

Sandro Sabatini, ospite negli studi di Sport Mediaset durante il TG dell’ora di pranzo, ha trattato diversi temi legati all’Inter. Tra questi, la favola dello Sheriff e la grande partita di Pyatov. Qualche battuta anche su Skriniar

POST KIEV−  Sabatini commenta la gara di ieri sera: «Lo Sheriff Tiraspol è a punteggio pieno ma ha subito 52 tiri contro la propria porta, dunque, c’è anche componente di fortuna. Va detto che bisogna accettare i verdetti. L’Inter non segna in Champions anche se ha il migliore attacco campionato. Milan Skriniar top della partita fa capire come i nerazzurri abbiano faticato, straordinario il suo intervento nel secondo tempo. Lui è cardine e pilastro di questa squadra. Ci sono squadre su di lui ma l’indiscrezione è che l’Inter potrebbe proporgli un contratto fino al 2025. I tifosi dell’Inter trovano sulla loro strada anche portieri con giornate monstre, prima Thibaut Courtois ieri Andriy Pyatov. Lui è il Gianluigi Buffon di Ucraina, è partito in ritardo nel 2006 a 22 anni ma sta concludendo bene la sua carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.