Mondo Inter

Sabatini: «Inter, tra le inseguitrici è la più forte. Giusto il pensiero di Dzeko»

Ieri sera l’Inter si è rialzata di prepotenza dopo la brutta sconfitta con la Juventus. Contro il Bologna i nerazzurri hanno dimostrato tutta la loro forza, rimontando il gol di svantaggio e poi dilagando. Proprio della grande forza dei meneghini, ha parlato il giornalista Sandro Sabatini, in collegamento durante “Microfono Aperto” su Radio Sportiva.

INTER LA PIÙ FORTE DOPO IL NAPOLI − L’Inter ha rialzato la testa dopo la brutta prestazione di Torino contro la Juventus. I nerazzurri ieri contro il Bologna dell’ex Thiago Motta, hanno dato una vera e propria dimostrazione di forza. Sandro Sabatini, ha infatti sottolineato proprio la grande forza della rosa del club milanese, in confronto alle dirette concorrenti: «L’evidenza è che l’Inter tra le squadre che inseguono il Napoli è nettamente la più forte. Anche a rose al completo, e mi riferisco ad esempio alla Juventus con tutti i titolari, i nerazzurri sono i migliori. Quello che non deve avvenire, è che la più forte inseguitrice si trova a 11 punti dalla prima. Le colpe sono di tutti, sia della dirigenza, compreso Marotta, che di Inzaghi ma anche degli stessi giocatori. Edin Dzeko, dall’alto della sua esperienza e della sua classe,  è normale che dica: «siamo forti e neanche noi sappiamo quanto», è un messaggio rivolto ai più giovani».

LA FAVORITA PER LO SCUDETTO − Il giornalista ha poi effettuato una sua previsione sulla vittoria finale dello scudetto. Le sue parole: «Io credo che il campionato si deciderà nelle prime tre giornate dopo la sosta. Se il Napoli supererà quasi indenne il match di San Siro con l’Inter e poi i successivi con Sampdoria e Juventus si avvierà tranquillamente alla vittoria finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock