Mondo Inter

Sabatini: «Inter, tra le inseguitrici è la più forte. Giusto il pensiero di Dzeko»

Ieri sera l’Inter si è rialzata di prepotenza dopo la brutta sconfitta con la Juventus. Contro il Bologna i nerazzurri hanno dimostrato tutta la loro forza, rimontando il gol di svantaggio e poi dilagando. Proprio della grande forza dei meneghini, ha parlato il giornalista Sandro Sabatini, in collegamento durante “Microfono Aperto” su Radio Sportiva.

INTER LA PIÙ FORTE DOPO IL NAPOLI − L’Inter ha rialzato la testa dopo la brutta prestazione di Torino contro la Juventus. I nerazzurri ieri contro il Bologna dell’ex Thiago Motta, hanno dato una vera e propria dimostrazione di forza. Sandro Sabatini, ha infatti sottolineato proprio la grande forza della rosa del club milanese, in confronto alle dirette concorrenti: «L’evidenza è che l’Inter tra le squadre che inseguono il Napoli è nettamente la più forte. Anche a rose al completo, e mi riferisco ad esempio alla Juventus con tutti i titolari, i nerazzurri sono i migliori. Quello che non deve avvenire, è che la più forte inseguitrice si trova a 11 punti dalla prima. Le colpe sono di tutti, sia della dirigenza, compreso Marotta, che di Inzaghi ma anche degli stessi giocatori. Edin Dzeko, dall’alto della sua esperienza e della sua classe,  è normale che dica: «siamo forti e neanche noi sappiamo quanto», è un messaggio rivolto ai più giovani».

LA FAVORITA PER LO SCUDETTO − Il giornalista ha poi effettuato una sua previsione sulla vittoria finale dello scudetto. Le sue parole: «Io credo che il campionato si deciderà nelle prime tre giornate dopo la sosta. Se il Napoli supererà quasi indenne il match di San Siro con l’Inter e poi i successivi con Sampdoria e Juventus si avvierà tranquillamente alla vittoria finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.