Mondo Inter

Sabatini: «Cuadrado perfetto per l’Inter. Con conseguenza da Lukaku»

In pochi giorni può andare in scena un clamoroso cambio di casacca: Cuadrado all’Inter e Lukaku alla Juventus. Sabatini, ospite di Radio Radio, parla di entrambe le possibilità di mercato.

CAMBIO DI MAGLIA – Sandro Sabatini commenta le ultime vicissitudini su Romelu Lukaku, che non è partito per la tournée«Evidentemente non era ostativo partecipare al raduno del Chelsea per il suo futuro. Lui si è accordato con la Juventus, attendendo la cessione di Dusan Vlahovic entro il 4 agosto. Poi credo che, con un indennizzo e una promessa per il futuro, Lukaku andrà lì. Poi eventualmente c’è un’altra opzione, che io immagino ma devono ancora percorrere: se il 4 agosto il PSG non ha ancora ceduto Kylian Mbappé, la richiesta andrà fatta a chi segue i conti della società. Questo è un rischio da valutare, anche perché per Vlahovic credo che si dovrà trovare una soluzione. Secondo me Lukaku va alla Juventus, con Juan Guillermo Cuadrado all’Inter la conseguenza beffarda è che salterà le prime due partite di Coppa Italia proprio per una squalifica in Juventus-Inter. Poi i tifosi possono dire tutto: è normale, sono encomiabili, appassionati e scatenati. Ma secondo me Lukaku è il centravanti giusto per la Juventus e Cuadrado un gran rincalzo per l’Inter. Per un anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.