Mondo Inter

Sabatini: «Complimenti a Darmian, il Milan ha sbagliato a darlo via»

Sandro Sabatini, ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha detto la sua sulla stagione di Matteo Darmian all’Inter. Inoltre ha espresso un giudizio sulla sua carriera partendo dagli esordi al Milan.

ERRORE  − Sandro Sabatini ha espresso un suo parere sulla stagione di Matteo Darmian all’Inter. In particolare si è espresso sulle sue prestazioni nel ruolo di braccetto di destra della difesa a tre: «Complimenti a Darmian e complimenti a Inzaghi. Perché è lui che lo ha schierato lì, non ci è andato da solo. Comunque i complimenti vanno fatti personalmente al calciatore. Ha avuto una bella carriera con una bella esperienza internazionale, che però non gli è stata tanto riconosciuta. Tutto parte da un errore iniziale. Errore che accomuna tutte: Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma. Darmian era un ragazzino del Milan, che poi nelle varie operazioni di mercato è andato a finire da altre parti. E i rossoneri se lo sono perso. Perché? Perché quando lo hanno perso se non erano gli anni di Stam e Nesta, ci siamo vicini. Quindi quando tu avevi questi grandi giocatori è normale che Darmian te lo perdevi. Se però fossero stati gli anni, faccio il nome di uno che comunque ha fatto una buona carriera, di Bonera probabilmente lo avrebbero tenuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.