Mondo Inter

Rossi: “Inter, Conte sarà meno aziendalista di Spalletti! Ora spendano”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, intervenuto in collegamento telefonico durante “QSVS TG” su “TeleLombardia” si è espresso sull’ormai sempre più certo avvicendamento sulla panchina dell’Inter tra Luciano Spalletti e Antonio Conte

L’ANALISI – Le parole di Gian Luca Rossi: «Luciano Spalletti nervoso perché sarà sostituito da Antonio Conte? Credo che lui questo lo sappia da tempo, ha anche detto che è giusto che l’Inter abbia il meglio e basta che lo paghino fino all’ultimo centesimo giustamente. Poi l’anno prossimo ci sarà da divertirsi perché magari al primo pareggio diranno che Conte è un ex juventino e non bisognava prenderlo. Anticipo già che l’ex tecnico di Juventus e Chelsea sarà molto meno aziendalista di quanto è stato Spalletti, se le cose non vanno subito bene comincerà a dire che non gli hanno preso questo o quello: è un film che ho già visto. Secondo me Spalletti se ne va a testa alta, non gli hanno mai fatto la squadra che voleva e quindi tutto sommato è meglio che vada perché non vorrei mai partire con un allenatore in cui non c’è convinzione. E poi è giusto che Giuseppe Marotta dia un segnale e porti il suo allenatore, su questo sono assolutamente d’accordo, basta che poi lavori tre anni. Se Conte riuscirà a mangiare in un ristorante da cento euro? Secondo me no, qui abbiamo i trombettieri che parlano di un mercato con Luka Modric e Ivan Rakitic e mi viene da ridere. Però non vedo l’ora di essere smentito e di vedere che oltre a pagare 30 milioni per due allenatori si faccia la cosa più importante ossia spenderne almeno 120 per rifare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.