Mondo Inter

La Roma pressa Inter, Juventus e Milan: chiesto l’addio alla Superlega

La Roma è la prima squadra esterna ai dodici club fondatori della Superlega (ormai scesi a sette) a muoversi. I giallorossi, secondo Sky Sport, hanno chiesto a Inter, Juventus e Milan di lasciare il torneo.

PRESSIONI ESTERNE – La Roma chiede le dimissioni delle squadre italiane, ossia Inter, Juventus e Milan, dalla Superlega. La notizia la dà Federico Ferri, giornalista e direttore di Sky Sport, nella diretta notturna di Sky Sport 24 per seguire la vicenda. Si tratta della prima mossa in relazione ai tre club di Serie A, dopo il nuovo tsunami di questa sera. In Inghilterra, dal The Athletic, arriva anche la notizia che i rossoneri avrebbero già mollato, ma si attende conferma. Attesi ulteriori sviluppi, pare già da questa notte, ma la Superlega sta collassando.

Roma contro la Superlega: «Certe cose contano più del denaro. In contrasto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh