Mondo Inter

Salcedo: «Con l’Inter al 100%. Gol? Girata male, pensiamo alla prossima»

Salcedo stasera ha fatto gol, ma non è riuscito a evitare la sconfitta del suo Verona contro la Fiorentina (vedi articolo). L’attaccante, in prestito dall’Inter, spera di poter ottenere un risultato positivo domenica alle 15 al Meazza, contro la squadra proprietaria del suo cartellino.

C’È RAMMARICOEddie Salcedo commenta Verona-Fiorentina 1-2: «Dispiace tanto, perché a parer mio abbiamo fatto una grandissima partita. Purtroppo c’è girata male, ma questo ci serve a essere sempre più competitivi e avere più voglia di allenarsi e vincere per la prossima partita. Secondo me ci sono stati episodi sfortunati, purtroppo è andata così: bisogna pensare alla prossima partita ed essere più concentrati. Stiamo facendo una grandissima stagione e delle grandissime partite, purtroppo abbiamo perso per episodi: ora spero che ci tornino a favore. Il mio gol? Adesso sto tornando a prendere minuti, mi sto iniziando a sentire meglio. Spero di dare il mio contributo alla squadra, perché c’è bisogno di tutti. Il gol va in secondo piano perché abbiamo perso. Provarci anche a Milano contro l’Inter? Certo, al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh