Mondo Inter

Rigore in Torino-Inter, Rocchi furioso: lungo stop per Guida e Massa – CdS

Il contatto da rigore tra Andrea Ranocchia e Andrea Belotti secondo il Corriere dello Sport è la svista più grave da quando è stato introdotto il VAR. Paradossale la ricostruzione fatta nel VOR: lungo stop per i due arbitri Marco Guida e Davide Massa.

LUNGO STOP – “Pallone e poi piede”, ripetuto per tre volte. Ecco cosa sarebbe successo nel VOR di Lissone, quello che si sono detti Davide Massa e Fabiano Preti, capo e sottocapo monitor per la partita Torino-Inter, e l’arbitro in campo, Marco Guida. Un errore grave, forse il più grave da quando è stato introdotto il VAR. La certezza, oggi, è che Marco Guida e Davide Massa saranno fermati dai vertici della CAN. Il loro errore ha fatto perdere la faccia ad un’intera categoria, tanto marchiano e palese, peggio degli altri errori che sono stati commessi durante la stagione. Il designatore, Gianluca Rocchi, ancora ieri era furioso e furibondo per quello che aveva visto e constatato circa il fallo di Ranocchia. Così evidente e facile, sia in campo ma soprattutto al monitor. Guida aveva la possibilità di vedere in campo il fallo di Ranocchia, aveva la visuale aperta, era vicino all’azione. I due arbitri resteranno fuori per almeno un mese.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh