Mondo Inter

Righetti: «Skriniar? Sostituto deve avere una caratteristica! Su Smalling…»

Skriniar lascerà l’Inter molto probabilmente a giugno e non a gennaio, ma ciò non toglie che il club nerazzurro sia già al lavoro per trovare il miglior sostituto. Secondo Ubaldo Righetti, ex difensore della Roma, una caratteristica deve essere rispettata. Di seguito il suo intervento a Supertele su DAZN

CARATTERISTICHE Milan Skriniar e l’Inter sono giunti al capolinea. Secondo Ubaldo Righetti, il futuro sostituto dello slovacco deve rispettare una caratteristica: «Non dico trovare lo stesso profilo ma almeno un livello di giocatore con caratteristiche aggressive come quelle di Skriniar. Se non ho capito male ha deciso di rimanere fino a giugno, quindi l’Inter ha tutto il tempo per valutare il miglior profilo. Skriniar è un professionista serio e giocherà bene fino alla fine per l’Inter, questa è la mia idea».

SITUAZIONE TATTICHE – Tra i tanti nomi fatti spicca anche quello di Chris Smalling: «Anche qui parliamo di un grande professionista, si discute del suo rinnovo ma le prestazioni rimangono sempre altre. Ci sono due situazioni tattiche diverse perché Smalling gioca con una squadra protetta mentre Skriniar va a prendere l’avversario in mezzo al campo. Dal mio punto di vista non sempre chi gioca a tre lo fa in una certa maniera, l’Inter esce palla al piede mentre la Roma con lanci lunghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.