Mondo Inter

Real Madrid, Nacho fuori nel primo tempo. Salterà anche l’Inter?

A Barcellona si è da poco concluso il primo tempo del Clasico tra i padroni di casa e il Real Madrid. Già nella prima frazione Nacho è dovuto uscire. La sua situazione, anche considerando la futura sfida con l’Inter (martedì 3 novembre).

INFORTUNIONacho, difensore spagnolo del Real Madrid, è uscito dal campo poco prima dell’intervallo, già nel primo tempo del Clasico contro il Barcellona. Il 30enne lamenta un problema muscolare, che lo costringe a dare forfait ancor prima del 45′. Zinedine Zidane perde così una pedina importante della sua retroguardia. Con ogni probabilità, nei prossimi giorni Nacho verrà sottoposto ad esami strumentali di approfondimento. Una situazione che verrà monitorata con interesse anche dall’Inter. I nerazzurri infatti sfideranno i blancos il prossimo martedì 3 novembre, nell’ultima gara di andata del girone di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh