Interviste

Darmian: “Inter, la strada è quella giusta! Voglio dare il mio contributo”

Darmian sarà di nuovo titolare alle ore 18 in Genoa-Inter, anticipo della quinta giornata di Serie A (vedi articolo). Il giocatore ha presentato la partita del Ferraris nell’intervista appena rilasciata a Inter TV: queste le sue parole.

C’È DA VINCEREMatteo Darmian presenta Genoa-Inter su Inter TV: «Puntare sulla prestazione? Penso che sia la strada giusta. Dobbiamo scendere in campo con la giusta voglia e la giusta determinazione, per portare a casa i tre punti. Il Genoa? Conosciamo bene che tipo di squadra è. Sono una squadra tosta e difficile da battere, dobbiamo mettere in campo tutto noi stessi per riuscire a vincere. L’esordio di mercoledì? Quello che cerco di fare giorno dopo giorno è migliorare e mettermi a disposizione dell’allenatore e della squadra. Cerco di mettere il mio contributo, purtroppo mercoledì non è arrivata la vittoria ma speriamo che arrivi stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh