Real Madrid, un big in recupero: tutto a posto per sfidare l’Inter?

Articolo di
17 Novembre 2020, 00:48
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Il Real Madrid ha ripreso nel lunedì appena trascorso ad allenarsi in vista del match di Liga in casa del Villarreal, in programma sabato alle ore 16.15. I blancos, poi, mercoledì 25 saranno ospiti dell’Inter in Champions League. Zidane sta recuperando un big: Benzema.

IN RECUPERO DALL’INFORTUNIO – “Il Real Madrid ha svolto il primo allenamento della settimana. I blancos, che si sono esercitati senza i giocatori in nazionale, hanno lavorato sotto le norme sanitarie per prevenire i contagi da Coronavirus. Karim Benzema ha alternato lavoro in campo, senza palla, a palestra, mentre Alvaro Odriozola e Federico Valverde sono rimasti all’interno del centro sportivo”.

Fonte: RealMadrid.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.