Mondo Inter

Rossi (CT Ungheria): “Eriksen? C’è una differenza tra Inter e nazionale”

Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria, ha conquistato giovedì scorso la qualificazione agli Europei. In collegamento da Budapest per “Sportitalia Mercato” ha parlato del ruolo di Eriksen, che con l’Inter ha un rendimento e con la Danimarca un altro.

DISCUSSOMarco Rossi, ex difensore ora CT dell’Ungheria, parla di Christian Eriksen: «È un giocatore di talento, un giocatore che in nazionale di solito fa la differenza. Gli viene riconosciuta la leadership, nell’Inter è un po’ più difficile ritagliarsi uno spazio del genere. La differenza tra la nazionale e la squadra di club intanto è sostanziale. La nazionale danese, pur con tutto il rispetto, non ha tanti giocatori di talento. Eriksen in nazionale non trova rivali, non è in competizione: gioca con sicurezza e tranquillità. All’Inter c’è grande concorrenza, e può comprare chiunque. Ha giocatori di grandissimo livello mondiale, la competizione in qualche maniera può metterlo in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh