Mondo Inter

Galli: “Eriksen? Lo darei subito, ben vengano i soldi per l’Inter! Formula…”

L’agente Beppe Galli è contrario a una permanenza di Eriksen all’Inter. Ospite di “Sportitalia Mercato”, ha consigliato alla dirigenza nerazzurra di provvedere a cedere il danese a qualsiasi costo a gennaio.

VIA SUBITOBeppe Galli non ha peli sulla lingua su Christian Eriksen: «Io lo darei subito. Se ci sono i soldi, in questo momento, ben vengano i soldi! Con quale formula deve cederlo l’Inter? Con chi porta dei soldi, anche un prestito con diritto di riscatto. L’importante è che vada. Il problema quale può essere? Molte volte ci sono dei giocatori che una piazza come Milano, dove non è facile giocare, non la reggano. Non è che tutti i giocatori possono andare nelle grandi squadre. Un giocatore non deve avere soggezione verso i campioni, nello spogliatoio secondo me non esprime tutto il suo potenziale perché è timido».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh