Galli: “Eriksen? Lo darei subito, ben vengano i soldi per l’Inter! Formula…”

Articolo di
17 Novembre 2020, 01:00
Giuseppe Galli Giuseppe Galli
Condividi questo articolo

L’agente Beppe Galli è contrario a una permanenza di Eriksen all’Inter. Ospite di “Sportitalia Mercato”, ha consigliato alla dirigenza nerazzurra di provvedere a cedere il danese a qualsiasi costo a gennaio.

VIA SUBITOBeppe Galli non ha peli sulla lingua su Christian Eriksen: «Io lo darei subito. Se ci sono i soldi, in questo momento, ben vengano i soldi! Con quale formula deve cederlo l’Inter? Con chi porta dei soldi, anche un prestito con diritto di riscatto. L’importante è che vada. Il problema quale può essere? Molte volte ci sono dei giocatori che una piazza come Milano, dove non è facile giocare, non la reggano. Non è che tutti i giocatori possono andare nelle grandi squadre. Un giocatore non deve avere soggezione verso i campioni, nello spogliatoio secondo me non esprime tutto il suo potenziale perché è timido».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.