Real Madrid al lavoro in vista della Champions League. Inter “tranquilla”?

Articolo di
6 Dicembre 2020, 20:22
Sergio Ramos Barcellona-Real Madrid Sergio Ramos Barcellona-Real Madrid
Condividi questo articolo

Dopo la vittoria di ieri contro il Siviglia, il Real Madrid oggi era già in campo per preparare la sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Una partita fondamentale anche per le possibilità di qualificazione dell’Inter.

LAVORO DURO – Il Real Madrid non sembra voler lasciare nulla al caso per la Champions League. Domenica di lavoro in vista della sfida contro il Borussia Monchengladbach, una partita fondamentale anche per le speranze dell’Inter di passare alla fase a eliminazione diretta. La società della capitale spagnola ha pubblicato un video sul proprio profilo “Twitter” ufficiale, mostrando soprattutto tre giocatori in gran forma: Sergio RamosMarcelo e Luka Jovic. Insomma, tutto sembra portare a pensare che la voglia di vincere sia tanta, scongiurando così il “biscotto” tanto temuto dai giocatori nerazzurri. Anche se, come sempre, a parlare sarà il campo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.