Mondo Inter

Real Madrid al lavoro in vista della Champions League. Inter “tranquilla”?

Dopo la vittoria di ieri contro il Siviglia, il Real Madrid oggi era già in campo per preparare la sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Una partita fondamentale anche per le possibilità di qualificazione dell’Inter.

LAVORO DURO – Il Real Madrid non sembra voler lasciare nulla al caso per la Champions League. Domenica di lavoro in vista della sfida contro il Borussia Monchengladbach, una partita fondamentale anche per le speranze dell’Inter di passare alla fase a eliminazione diretta. La società della capitale spagnola ha pubblicato un video sul proprio profilo “Twitter” ufficiale, mostrando soprattutto tre giocatori in gran forma: Sergio RamosMarcelo e Luka Jovic. Insomma, tutto sembra portare a pensare che la voglia di vincere sia tanta, scongiurando così il “biscotto” tanto temuto dai giocatori nerazzurri. Anche se, come sempre, a parlare sarà il campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh