Mirabelli: “Napoli tra le favorite per lo Scudetto. Inter e Milan…”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 20:57
Massimiliano Mirabelli Massimiliano Mirabelli
Condividi questo articolo

Massimiliano Mirabelli, ex capo scout dell’Inter e Direttore Sportivo del Milan, a “Taca La Marca” su Radio Musica Television ha parlato della corsa allo Scudetto. Non solo i nerazzurri e il Milan, ma anche il Napoli nel lotto delle squadre scelte per le sue previsioni.

CORSA SCUDETTO – Massimiliano Mirabelli pronostica le possibili squadre che si giocheranno lo Scudetto fino all’ultimo. Non solo il Milan attualmente capolista e l’Inter, ma anche il Napoli, che questa sera ha archiviato con facilità la pratica Crotone (Qui il report della sfida). Ecco le parole dell’ex dirigente rossonero riguardo all’argomento: «Mi dispiace che Gattuso non sia rimasto al Milan. Al Napoli ha preso in mano una situazione difficile e sta facendo bene. Ha vinto una Coppa Italia e quest’anno secondo me è una delle squadre favorite per lo Scudetto. Inter e Milan dovranno tenere conto dei partenopei. Non escluderei nemmeno l”Atalanta per la vittoria finale, è vero che è in un momento particolare, ma possono sempre essere una sorpresa e stupire fino all’ultimo».

Fonte – Taca La Marca, Radio Musica Television




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.