Mondo Inter

Mirabelli: “Napoli tra le favorite per lo Scudetto. Inter e Milan…”

Massimiliano Mirabelli, ex capo scout dell’Inter e Direttore Sportivo del Milan, a “Taca La Marca” su Radio Musica Television ha parlato della corsa allo Scudetto. Non solo i nerazzurri e il Milan, ma anche il Napoli nel lotto delle squadre scelte per le sue previsioni.

CORSA SCUDETTO – Massimiliano Mirabelli pronostica le possibili squadre che si giocheranno lo Scudetto fino all’ultimo. Non solo il Milan attualmente capolista e l’Inter, ma anche il Napoli, che questa sera ha archiviato con facilità la pratica Crotone (Qui il report della sfida). Ecco le parole dell’ex dirigente rossonero riguardo all’argomento: «Mi dispiace che Gattuso non sia rimasto al Milan. Al Napoli ha preso in mano una situazione difficile e sta facendo bene. Ha vinto una Coppa Italia e quest’anno secondo me è una delle squadre favorite per lo Scudetto. Inter e Milan dovranno tenere conto dei partenopei. Non escluderei nemmeno l”Atalanta per la vittoria finale, è vero che è in un momento particolare, ma possono sempre essere una sorpresa e stupire fino all’ultimo».

Fonte – Taca La Marca, Radio Musica Television

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh