Crotone-Napoli 0-4, Gattuso vola. Calabresi sempre più ultimi

Articolo di
6 Dicembre 2020, 19:53
Gennaro Gattuso Napoli-Atalanta Photo 199945887 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Termina 0-4 Crotone-Napoli. Sale al quarto posto (pari-merito con la Juventus terza) la squadra di Gennaro Gattuso, che trova una vittoria facile contro i calabresi, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

VITTORIA FACILE – Partita a senso unico Crotone-Napoli, con la squadra di Gennaro Gattuso che cala il pokere porta a casa tre punti facili. Ad aprire le marcature è Lorenzo Insigne – ancora in gol dopo la bella punizione segnata nella sfida della scorsa settimana contro la Roma – seguito dai centri di Hirving Lozano, Diego Demme e Andrea Petagna. Gli azzurri sono stati anche “facilitati” dall’espulsione di Jacopo Petriccione al 50′. Il centrocampista ha compiuto un duro fallo su Demme, sanzionato dal VAR, e ha lasciato in dieci i compagni di squadra. Altro brutto risultato per i calabresi che si ritrovano sempre più ultimi, con due soli punti raccolti in dieci partite, frutto di due pareggi e otto sconfitte. Il Napoli sale invece al quarto posto in classifica, pari con la Juventus e a un solo punto di distanza dall’Inter seconda.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.