Mondo Inter

Crotone-Napoli 0-4, Gattuso vola. Calabresi sempre più ultimi

Termina 0-4 Crotone-Napoli. Sale al quarto posto (pari-merito con la Juventus terza) la squadra di Gennaro Gattuso, che trova una vittoria facile contro i calabresi, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

VITTORIA FACILE – Partita a senso unico Crotone-Napoli, con la squadra di Gennaro Gattuso che cala il pokere porta a casa tre punti facili. Ad aprire le marcature è Lorenzo Insigne – ancora in gol dopo la bella punizione segnata nella sfida della scorsa settimana contro la Roma – seguito dai centri di Hirving Lozano, Diego Demme e Andrea Petagna. Gli azzurri sono stati anche “facilitati” dall’espulsione di Jacopo Petriccione al 50′. Il centrocampista ha compiuto un duro fallo su Demme, sanzionato dal VAR, e ha lasciato in dieci i compagni di squadra. Altro brutto risultato per i calabresi che si ritrovano sempre più ultimi, con due soli punti raccolti in dieci partite, frutto di due pareggi e otto sconfitte. Il Napoli sale invece al quarto posto in classifica, pari con la Juventus e a un solo punto di distanza dall’Inter seconda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh