Ravezzani: “Lautaro Martinez? Inter, posizione meravigliosa! Barcellona…”

Articolo di
8 Maggio 2020, 19:53
Condividi questo articolo

Sulla situazione di Lautaro Martinez si è espresso Fabio Ravezzani su “Top Calcio 24”. Il direttore di “Mediapason” sottolinea un aspetto positivo dal punto di vista negoziale per l’Inter nei confronti del Barcellona

PUNTO DI VISTA POSITIVO – Così Fabio Ravezzani su Lautaro Martinez: «Io credo che l’Inter sia in una posizione meravigliosa. Non c’è niente di meglio di qualcuno nella vita che vuole comprare qualcosa che tu hai a qualsiasi costo. E che tu puoi anche non vendere eventualmente. Il Barcellona ovviamente ci prova, è chiaro che ti provano a dare i fondi di magazzino sperando che tu sia sciocco. L’Inter ha la fortuna di avere un grande direttore sportivo come Piero Ausilio e un grande direttore generale come Giuseppe Marotta. Credo che sia molto giusto quello che dice l’Inter. I tifosi interisti a fronte di un’operazione intelligente e importante non alzeranno le barricate, se anche dovessero alzarle non importa. Non si può fare mercato sui desiderata dei tifosi. La situazione Inter-Lautaro Martinez è quanto di meglio possa esistere, pochi club in Italia possono vantare una posizione così di forza come quella dell’Inter con Lautaro Martinez nei confronti del Barcellona. Mi pare che i nerazzurri potranno trarre grande vantaggio a prescindere di come vada a finire la situazione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.