Serie A, programmata assemblea di Lega: ripresa all’ordine del giorno

Articolo di
8 Maggio 2020, 20:18
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Le  Serie A prova a ripartire. La prossima settimana è in programma infatti l’assemblea della Lega che ha tra gli ordini del giorno anche l’aggiornamento sulla possibile ripresa del campionato

ARGOMENTI –Mercoledì 13 maggio, è stata convocata d’urgenza, l’assemblea di Lega Serie A. Si terrà naturalmente in videoconferenza alle ore 10 in prima convocazione e alle 12 in seconda convocazione. Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’aggiornamento sui rapporti con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, l’aggiornamento sulla ripresa dell’attività sportiva, l’azione risarcitoria relativa al danno derivante dal cartello operato ai danni della Lega da IMG/MP&Silva/B4″.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.