Mondo Inter

Ravezzani: «Fiorentina-Inter, smentita una cosa! Nerazzurri da paura»

Fioccano, come giusto che sia, le analisi su Fiorentina-Inter, gara che ha permesso ai nerazzurri di tornare in testa alla classifica controsorpassando la Juventus. Fabio Ravezzani, nel suo video-editoriale per QSVS, parla delle qualità dei nerazzurri e degli episodi arbitrali della partita.

NESSUNO SCANDALO Fabio Ravezzani apre la sua analisi di Fiorentina-Inter sottolineando come l’arbitraggio sia, di fatto, stato corretto. E con episodi dubbi a favore dell’una e dell’altra squadra: «L’Inter vince di corto muso in una partita rocambolesca e ricordiamo che l’ha affrontata senza due terzi del suo centrocampo. Anche questa volta però siamo di fronte a una partita con un grande contributo dal VAR. Il gol di Lautaro Martinez è regolare, mentre Bastoni in qualche modo affonda l’avversario e provoca un possibile rigore. Per qualcun’altro si tratta di una trattenuta reciproca, ci sta che non sia stato fischiato. È uno scandalo? No. Se dobbiamo essere sinceri, anche il fallo che ha portato al calcio di rigore era molto discutibile, quindi non è vero che nel dubbio il VAR assolve l’Inter».

Volata scudetto, in Fiorentina-Inter i nerazzurri dimostrano le loro qualità

DA PAURA – Ravezzani passa poi all’aspetto più legato al gioco, sottolineando quanto la squadra di Simone Inzaghi sia favorita: «L’Inter fa paura e vedere questa squadra che arriva da una trasferta in Arabia Saudita, priva di due titolari e va a Firenze vincendo senza prendere gol, fa pensare che ben difficilmente questa squadra possa perdere in casa contro la Juventus. Quello che emerge in questa lunga volata, che speriamo ci accompagni fino alla fine del campionato, è che i nerazzurri abbiano qualche mezzo in più, delle qualità e delle certezze in più. Ed è la squadra oggettivamente favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.