Mondo Inter

Ravezzani: «Bonucci, scena vergognosa. Va punito severamente»

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato del gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo.

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana (vedi articolo). “La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa. Giusto pretendere un chiarimento del calciatore che spieghi le ragioni di un simile comportamento. Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente“.

Fonte: Twitter Fabio Ravezzani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh